Sassuolo, Cofie: "Bisogna fare i complimenti al Torino"
Per il centrocampista la sconfitta con il Torino non cambia i piani del Sassuolo che ha ancora la possibilità di andare in serie A con le ultime due partite o tramite i playoff.
Come spiega il tre a zero che il Torino vi ha inflitto?
“Noi abbiamo fatto la nostra gara, ma loro sono stati bravi e bisogna fargli i complimenti e andare avanti per la nostra strada perché abbiamo ancora un’opportunità per andare in serie A”.
Con che spirito è tornato a Torino visto che l’anno scorso ci ha giocato seppur non abbia avuto molte possibilità per mettersi in mostra?
“Ero già venuto quando indossavo la maglia del Piacenza, io dico grazie al presidente (Cairo, ndr) e al direttore (Petrachi, ndr) che mi avevano dato un’opportunità, però poi è il mister (Lerda, ndr) a fare la formazione, io vado avanti per la mia strada”.
Troppo forte il Torino o voi non siete riusciti ad esprimervi come avreste voluto?
“Come ho detto noi abbiamo fatto la nostra partita, ma il Torino è stato bravo e per questo bisogna fargli i complimenti”.
Cosa si aspetta dal proseguimento del campionato?
“Il nostro obiettivo non cambia vogliamo andare in serie A e abbiamo l’opportunità di farlo con le prossime due gare o tramite i playoff, vedremo cosa accadrà”.