Sarà Orsato a dirigere il derby della Mole di sabato

La Lega Serie A ha comunicato le designazioni degli arbitro del 10° turno di campionato. A dirigere il derby tra Juventrus e Torino in programma sabato alle 18, sarà Daniele Orsato, della sezione AIA di Schio. I suoi assistenti saranno invece Carbone e Giallatini, mentre il quarto uomo designato è Di Bello. Per il V.A.R. è stato scelto Mazzoleni, mentre l'A.V.A.R. sarà Paganessi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com