“Sarà Battaglia con il Bologna” parola di Juric

Presentando la partita con il Bologna di domani l’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha detto che sarà una battaglia perché "Il Bologna è una squadra piena di talenti, lo si vede sul mercato quando li vendono e stanno scegliendo benissimo i giocatori. Con Lucumì e Soumaoro, secondo me, hanno aggiunto quello che gli mancava in passato: la forza fisica in difesa. Con questi due possono giocare un calcio moderno e aperto.
Hanno anche Arnautovic, che è il miglior attaccante del campionato per me. Sarà una partita molto impegnativa sia per il muoversi tanto sia per i duelli perché Thiago non disdegna il confronto su questo piano e lo accetta. Sarà una bella battaglia perché il Bologna ha giocatori con grande gamba".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com