Sanabria saluta Zapata via social: "I miei gol per il Torino e per te"

Tonny Sanabria, dal ritiro della sua nazionale, il Paraguay, ha voluto scrivere un post dedicato a Duvan Zapata, operato oggi al crociato.
"Caro Duvan non ti preoccupare, andrà tutto bene e tornerai ancora più forte di prima. Intanto stai tranquillo perché io tornerò quello di due anni fa. E i miei gol saranno per il Torino e per te".
Sanabria spera di rivivere la stagione 2022/2023, quando segnò dodici gol in campionato, la sua miglior stagione di Serie A. L'attaccante giocherà questa notte contro il Venezuela, quindi prima di giovedì sarà difficile rivederlo a Torino. Considerate le sue condizioni fisiche, Paolo Vanoli deciderà se farlo giocare o meno. Ma è quasi d'uopo pensare che sarà al fianco di Che Adams.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com