Sanabria non molla. Lui e il Gallo pronti a colpire la Roma

La carezza di mister Davide Nicola nonostante la prestazione non brillante di Antonio Sanabria a Udine lo stimola: vive di reti. L’ex Betis Siviglia ha realizzato quattro gol in sei partite con il Torino, ma vuole subito riscattare con la Roma l'occasione sprecata in Friuli, si legge su Tuttosport. Quel colloquio sul terreno della Dacia Arena appena finita la partita con Andrea Belotti è la chiave come lo stesso Gallo ha detto: “Il faccia a faccia con Sanabria? Io vivo di calcio è ho sempre la testa concentrata sul mio lavoro.
E allora ho pensato bene, per non perdere tempo, di confrontarmi con lui per migliorare alcune situazioni prendendo come esempio la partita appena conclusa. Si deve sempre migliorare, no?”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com