Sanabria, non è sicura la sua permanenza in granata

Antonio Sanabria potrebbe non essere incedibile nel mercato di gennaio, il suo addio al Toro si vocifera da tempo e il Tuttosport l'ha rilanciato nell'edizione odierna. L'attaccante paraguaiano non è stato finora così incisivo sotto rete da aver portato benefit importanti (13 gol in 53 presenze), ma partirà solo a fronte di una buona offerta. Anche perchè gli eventuali soldi per la sua cessione potrebbero essere importanti da investire sul mercato, magari per un altro centravanti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com