Sanabria: "Fatta preparazione con pochi giocatori. Siamo felici per i tre punti"

Tony Sanabria, autore del raddoppio, ha raccontato a Dazn il successo di oggi sul Monza: "Io cerco sempre di fare il meglio per la squadra. Il mister chiede a noi attaccanti non solo di fare gol, ma di giocare bene e di fare il lavoro sporco. Oggi ho fatto gol e va bene, abbiamo portato a casa i tre punti e siamo contenti. Abbiamo fatto una preparazione con pochi giocatori, lo ha detto anche il mister ed è vero, però i ragazzi che sono stati con noi hanno dato sempre il massimo lavorando come si deve. Davanti abbiamo tanta qualità, ti capiscono veloce, è molto divertente giocare con loro. Siamo felici anche per Miranchuk che ha fatto gol al suo esordio".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com