Sanabria e Zapata: il patto per l’Europa

Sette punti nelle ultime tre partite: Juric ha trovato la strada giusta, dopo le iniziali difficoltà legate all’utilizzo del modulo a una punta. I due centravanti sudamericani, Sanabria e Zapata, e il tecnico, Juric, si sono confrontati a lungo: poi via al 3-5-2. Evidente, scrive Tuttosport, il cambio di rotta: dagli 8 tiri totali col Verona, con Zapata come unica punta, ai 21 col Sassuolo con la coppia di centravanti. Ma i bomber devono segnare di più, finora in dodici partite appena 2 reti (una a testa) e l’alternativa Pellegri, che però ha giocato molto meno degli altri due, ancora nessuna.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com