Ronaldo è a Torino. Adesso comincia la quarantena

CR7 è atterrato a Torino a bordo di un'aeroambulanza che lo ha trasportato dal Portogallo all'aeroporto di Caselle. Ronaldo che, come tutti ormai sanno, è risultato positivo al Coronavirus, ora dovrà stare in quarantena, che farà presso la sua abitazione sulla collina torinese, in attesa di nuovi tamponi, che potranno garantirgli il ritorno in campo.
La Juve ha reso noto: "Cristiano Ronaldo è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità sanitarie competenti su richiesta del calciatore e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il proprio domicilio".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com