Roma-Toro, pagelle a confronto: Pobega non sbaglia la gara
Fresco di primo giro di giostra in nazionale maggiore (ancorché senza debutto vero e proprio, e mesto dal punto di vista del risultato collettivo), Tommaso Pobega risulta, ancora una volta, uno tra i migliori in campo di casa Toro. Equilibrata la sua prova per la maggior parte delle valutazioni (una sola testata su sette lo colloca appena al di sotto della sufficienza, imputandogli scarsa lucidità palla al piede), l'ex-Spezia si giostra a dovere tra le due fasi. Non proprio da trascinatore, ma senza dubbio da gregario di alta qualità.
GdS: 6,5
CorSport: 6
TS: 6,5
FantaGazzetta: 6,5
Eurosport: 5,5
TMW: 6,5
TorinoGranata.it: 6
MEDIA VOTO COMPLESSIVA: 6,21
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com