Roma, Stellone più difficile con Ranieri

© foto di Giacomo MoriniCon tutta probabilità Roberto Stellone non sarà il prossimo acquisto della Roma. L'ex attaccante del Torino, infatti, era stato richiesto espressamente da Luciano Spalletti, nel caso in cui non si fosse acquistato un altro giocatore offensivo. Con l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, la situazione per il centravanti si fa molto più complicata. Secondo fonti vicine al club capitolino, infatti, il neo tecnico avrebbe intenzione di valutare fino in fondo ogni elemento a disposizione prima di concentrarsi su altri obiettivi, convinto di poter essere competitivo con la rosa attuale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com