Roma, l'AIC esprime solidarietà a De Rossi

L'Associazione Italiana Calciatori ha espresso la propria solidarietà al centrocampista Daniele De Rossi, che ha ricevuto offese e insulti nel corso della partita di campionato Siena-Roma. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dell'associazione: "L’Associazione Italiana Calciatori esprime totale solidarietà a Daniele De Rossi, per le gravissime offese ricevute, durante la gara Siena-Roma, da pseudo tifosi che nulla hanno a che fare con gli appassionati di calcio.Lo squallore e la volgarità dei cori offensivi di certe persone non possono non toccare l’animo della gente per bene, in prima linea i colleghi di De Rossi.
Forza Daniele, continua ad essere un calciatore esemplare in campo e fuori".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com