Roma, il no di Antonio Conte. A questo punto potrebbe saltare anche Petrachi

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero di Roma, Antonio Conte è poco convinto di allenare i giallorossi nella prossima stagione. E sulla panchina capitolina si apre un punto interrogativo enorme. Perchè Maurizio Sarri sembra molto più saldo sulla panchina del Chelsea, mentre Gian Piero Gasperini non sembra entusiasta del ruolo di terza scelta.
Resta in piedi l'ipotesi Marco Giampaolo, che per ora non ha ricevuto alcuna chiamata, riferisce il quotidiano. Con il no di Conte tra l'altro si riducono le possibilità che il nuovo Ds giallorosso sia Petrachi: i due leccesi erano legati a filo doppio e saltato uno, potrebbe saltare anche l'altro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com