Ricci: "Lukic? La nostra è una sana competizione"

24.07.2022 17:42 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ricci: "Lukic? La nostra è una sana competizione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Samuele Ricci, oltre ad aver parlato ai media presenti nel ritiro austriaco, è stato anche sentito da Torino Channel.

"Sicuramente devo migliorare e lo devo fare con tutta la squadra. Mi sento bene fisicamente e psicologicamente, il gruppo è composto da bellissime persone, che fa bene alla mente. Ringrazio il mister e a società per la fiducia. Devo ancora maturare e deve succedere insieme alla squadra".

Sulla rivalità con Lukic, il centrocampista toscano ha commentato: "Oltre che un ottimo giocatore è anche un bravissimo ragazzo. L'anno scorso ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti. Fuori dal campo è tranquillo, parla con tutti e ora che è il nostro capitano avrà maggiori responsabilità. Con lui mi trovo bene in mezzo al campo, ad entrambi piace palleggiare, lui è più bravo di me negli inserimenti, in questo devo ancora crescere. La nostra è una sana competizione, quindi non possiamo che fare bene".

Su questi primi mesi passati da giocatore del Toirno, Ricci ha sottolineato: "Mi sono trovato bene, i tifosi sono caldi e bisogna dare loro soddisfazione e poi Torino è una città bellissima. Grazie all'aiuto della mia famiglia sto portando avanti gli studi di economia. A settembre avrò un esame".