Ricci e Ilic da sogno. Ora fanno pure gol grazie a un segreto

La giovane coppia di centrocampisti formata da Ricci e Ilic, non ancora 22 anni per l’italiano (li compirà il prossimo 21 agosto) e 22 il serbo (li ha fatto lo scorso 17 marzo), ha preso in mano il Toro. Juric al Filadelfia li sottopone ad allenamenti mirati sulle conclusioni, da fuori area e da dentro, e i risultati si vedono: Ricci dopo il gol all’Empoli non era andato più a segno fino alla gara con la Spal e Ilic che si era sbloccato in granata con la Lazio anche lui si è ripetuto con gli aquilotti.
Ora si vedrà se anche nell’ultima partita con l'Inter finiranno sul tabellino dei marcatori e i loro potrebbero essere gol pesantissimi in chiave 8° posto e magari chissà porterebbero anche il Toro in Europa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com