Ricci, Bellanova, Rodriguez: solo uno su tre fuori a lungo

Almeno fino a domani, 8 novembre, sarà difficile avere un ragguaglio preciso dell'infermeria granata perché certi infortuni richiedono tempo per essere analizzati. Da Tuttomercatoweb traccia un quadro realistico della situazione e torna a far sorridere i tifosi. Il più grave è certamente Samuele Ricci che lamenta un problema al flessore: nel peggiore dei casi lo rivedremo ad inizio 2024.
Meno grave invece la situazione di Raoul Bellanova che lamenta un affaticamento al pari di Ricardo Rodriguez, che non dovrebbe avere niente di serio ma resta comunque a rischio per per la gara contro il Monza.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com