Ricci a casa Milan, è ora della firma. E arrivano i consigli di Albertini

Samuele Ricci, che ha espletato le visite mediche di rito e ha ottenuto l'idoneità sportiva, è a Casa Milan per definire tutte le formalità burocratiche prima di firmare il suo nuovo contratto che lo legherà alla società rossonera.
L'operazione costerà alla società di RedBird 24,5 milioni di euro, suddivisi con una parte fissa di 23 milioni a cui aggiungere eventuali 1,5 milioni di bonus legati a prestazioni e obiettivi di squadra raggiunti, a cui va aggiunta anche la percentuale del 10% sulla futura rivendita a favore del Torino.
Il giocatore dovrebbe firmare un contratto quadriennale, con opzione per una quinta stagione in favore della società rossonera.
Intanto è arrivato il commento di un milanista doc come Demetrio Albertini, che ha consigliato a Ricci: "Il primo consiglio che vorrei dargli è che il Milan non deve essere un punto di arrivo, ma un’occasione per potersi lanciare verso grandissimi traguardi, personali e di squadra. È un giocatore che dà equilibrio, ha caratteristiche simili alle mie”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
