Corsi su Anjorin: "Andrà al Torino. Se fa 30-35 partite è al livello di Ederson"

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto a Lady Radio, ha parlato di Tino Anjorin, annunciando sostanzialmente il passaggio del centrocampista al Torino. Queste le parole di Corsi riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un giocatore che se fa 30-35 partite è del livello di Ederson dell’Atalanta, è ben superiore al livello dell’Empoli. Ma ha problematiche che lo hanno portato a fare 22 presenze, se fosse rimasto avrebbe fatto magari 30 partite. Ma tutti volevano che lo cedessimo, non era il caso di tenerlo scontento in Serie B, mi sono già fatto male un po’ di volte. Andrà al Torino".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com