Agente Caprile: "Sarà il portiere del Cagliari. Ma il mercato è sempre aperto"

Agente Caprile: "Sarà il portiere del Cagliari. Ma il mercato è sempre aperto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:02Notizie
di Marina Beccuti

Graziano Battistini, agente del portiere Elia Caprile, riscattato dal Cagliari, che l'aveva preso a prestito dal Napoli a gennaio, ha parlato del futuro del suo assistito a Radio Napoli Centrale. L'estremo difensore, di origini napoletane, è nella lista degli eventuali sostituti al Torino di Vanja Milinkovic-Savic. 

“Caprile, fino a prova contraria, sarà il portiere del Cagliari. Poi, ovviamente, il mercato è sempre aperto. Se dovesse arrivare un’offerta vantaggiosa per tutti, di fatto, poi si vedrà. In Italia si fa fatica a dare spazio ai giovani, questa è la nostra cultura di pensiero. Il Napoli vuole due portieri forti? Il Napoli, visti i tanti impegni, deve avere assolutamente i portieri l’anno prossimo. Il Napoli è il club più attivo sia in entrata che in uscita: sarà la favorita”.

Infine una nota su Ivan Juric, neo allenatore dell'Atalanta: "Visto l’addio di Gasperini, l'Atalanta ha dovuto fare una scelta epocale e, dunque, hanno preso la decisione di continuare con una determinata strategia”.