Ricardo Rodriguez, la nazionale svizzera occasione per rilanciarsi

Ricardo Rodriguez era stato uno dei colpi principali dello scorso mercato estivo del Torino. Il giocatore svizzero, arrivato dal Milan, doveva essere il terzino sinistro titolare nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo. Con l'arrivo di Davide Nicola e con la conferma del cambio di modulo però, Rodriguez ha perso il suo posto da titolare e, come scrive Calciomercato.com, è sceso in campo dal primo minuto soltanto in due occasioni. Una stagione quindi finora molto difficile per l'ex giocatore del Milan, ed anche la sua permanenza in granata, sempre secondo Calciomercato.com, potrebbe essere in dubbio. La nazionale elvetica potrebbe rappresentare per lui la prima occasione per rilanciarsi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com