Ricardo Rodriguez: "Il gioco di Juric ci piace, possiamo crescere"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comRicardo Rodriguez a Torino Channel ha analizzato così il ko contro l’Az Alkmaar: “Sicuramente volevamo vincere, è stata una gara intensa: abbiamo fatto bene sia noi che loro, ci manca ancora qualcosa ma stiamo lavorando bene e abbiamo bisogno di un po’ di tempo. Se continuiamo così, possiamo fare molto bene. Sappiamo cosa dobbiamo fare: ascoltiamo il mister e facciamo ciò che ci dice. Ci piace il gioco di Juric, giochiamo bene e questo è importante”.
Lo svizzero parla anche della condizione del gruppo: "“Siamo stati più o meno come loro, ci manca ancora qualcosa ma lavoriamo tanto: siamo pronti per la prima partita. Siamo insieme da molto tempo, siamo una bella squadra e speriamo di fare una bella stagione anche per i nostri tifosi".
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












