Ribery si schiera contro la Superlega. Tweet romantico

Franck Ribery ha voluto prendere posizione anch'egli contro la Superlega e l'ha fatto con un tweet quasi romantico, ricordando una notte magica per lui.
"Le lacrime amare dopo quella finale di Monaco. Quella notte speciale e le indimenticabili emozioni a Londra un anno dopo. Quell'angolo a Old Trafford e qul meraviglioso gol di Arjen. Tutte quelle eccitanti notti all'Allianz Arena. Quel feeling speciale di vincere qualcosa di meraviglioso. La Champions League mi ha dato tutto. Questo è ciò di cui sono fatti i sogni dei bambini. Ero uno di loro a Boulogne-sur-Mer. Non lasciate mai che qualcosa distrugga il calcio che amiamo. Non dimentichiamo da dove veniamo e per chi giochiamo".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com