Radonjic risponde all'attacco di Juric: "Credi in te stesso, anche quando nessun altro lo fa"

Nemanja Radonjic risponde a Ivan Juric, allenatore del Torino che ieri nel post-derby l'ha attaccato con parole durissime. "In sei mesi non sono riuscito a trasformarlo in un giocatore di calcio", ha detto il tecnico granata che l'ha impiegato contro la Juventus solo per 17 minuti per scelta tecnica. Entrato al 59esimo, l'attaccante serbo di proprietà dell'OM è uscito al 76esimo perché per Juric è stato lui il principale colpevole sul gol di Bremer, quello del sorpasso bianconero.
"Credi in te stesso, anche quando nessun altro lo fa", la risposta tramite social di Radonjic che sul suo profilo Instagram ha aggiunto. "Dio vede tutto".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com