Rabbia Mourinho, espulso nel finale. Salta la sfida con l'Inter

Il tecnico della Roma Josè Mourinho è stato espulso dopo una lite nel finale della partita vinta dalla Roma per 1-0 contro il Monza. Mou se l'è presa con la panchina dei brianzoli per un pallone che non veniva restituito da un raccattapalle, dopo un fallo laterale dei brianzoli. Il tecnico portoghese si è rivolto così agli avversari mimando il gesto del pianto e dei bla, bla, bla. Così Ayroldi ha estratto il rosso e Mou salterà la sfida contro l'Inter.
"Sono stato espulso per aver zittito la panchina del Monza ma non ho offeso nessuno. Oggi l'unica panchina che ha fatto un grande show e pressione sull'arbitro è stata la loro. Se mi dispiace non esserci contro l'Inter? Come tutte le volte che non ci sono...", ha detto Mou nel dopo gara.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com