Quei gol decisivi delle riserve: la cura Nicola fa bene al Toro

L'apporto dei panchinari si sta rivelando l'arma in più dell'allenatore granata Davide Nicola verso la salvezza, si legge su La Stampa. L’allenatore del Torino ha avuto il merito di coinvolgere tutto il gruppo nel suo progetto e adesso il nuovo stampo si vede da lontano come un grattacielo. E' quello di una squadra che da vetrina per i soliti noti si sta trasformando in una vera orchestra nella quale ognuno si sente investito da un ruolo.
La differenza la sta facendo anche la pesantezza delle reti siglate da chi è subentrato. Infatti, è del 31% l’apporto dei gol arrivati dalla panchina con Nicola: 6 in 12 partite. E sono ben 3 le reti di Zaza entrato a partita in corso: solo Muriel, Caicedo e Politano hanno fatto meglio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com