Quali presidenti presenziaranno al summit di Firenze per i diritti tv?

A Firenze sta per tenersi un summit non ufficiale tra i club di serie A per discutere dei diritti tv, nonostante l'Italia sia ancora in zona rossa. I primi ad arrivare sono stati De Laurentiis del Napoli e Agnelli della Juventus, inoltre TMW ha immortalato anche l'arrivo dell'ad del Bologna Fenucci. Ma sono attesi anche altri presidente di serie A, tra cui sarebbero attesi anche Fienga della Roma e Campoccia dell'Udinese. Come dire un gruppo sparuto di dirigenti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com