Proto solidale con Cairo per i fatti di Superga
Abbiamo ricevuto questo breve comunicato da parte di Alessandro Proto, che ha voluto esternare la sua solidarietà al presidente granata dopo gli incresciosi fatti di ieri successi a Superga, nel giorno della commemorazione del 62esimo anniversario della tragedia del Grande Torino.
Queste le parole di Alessandro Proto:
"A seguito di alcune domande poste nella serata di ieri da alcuni giornalisti per commentare i fatti incresciosi accaduti contro il Dr. Cairo, in occasione della commemorazione della tragedia di Superga con il presente, comunichiamo che, anche se fra noi e il Dr. Cairo ci sono stati scambi abbastanza accesi inerenti la cessione del Torino FC, da parte nostra e mia personale va tutta la solidarietà del caso al presidente Cairo.
Per quanto ci riguarda abbiamo preso atto che il Dr. Cairo non ha voluto aprire una trattativa con noi per la cessione del Torino FC e quindi da parte delle persone che rappresento non vi è piu’ alcun interesse all’operazione. Ribadiamo però la solidarietà nei confronti dello stesso per i fatti disdicevoli accaduti ieri.
Alessandro Proto"
ALESSANDRO PROTO CONSULTING