Primo allenamento a Coverciano dell'Italia. Provati due moduli
TUTTOmercatoWEB.com
Il ct Mancini ha fatto svolgere ai suoi delle prove tattiche nel primo allenamento della settimana in quel di Coverciano, in preparazione delle amichevoli contro Albania e Austria. La squadra è stata suddivisa in due parti, con due moduli diversi, provando il 3-4-3 e il 3-5-2.
Questa è stata l'Italia del 3-4-3: Meret; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Verratti, Barella, Dimarco; Politano o Zaniolo, Raspadori, Chiesa o Grifo.
Questa è stata l'Italia del modulo 3-5-2: Vicario; Miretti/Ricci, Gatti, Acerbi; Mazzocchi, Fagioli/Pessina, Ricci/Miretti, Tonali, Parisi; Gnonto/Pafundi, Pinamonti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com