Prestiti - Per Boye gol, assist e salvezza. Peccato non sia più del Toro
ESTERO
Si salva l'Elche con Boye che prima porta in vantaggio i suoi e poi firma l'assist per il raddoppio decisivo. Finisce così la stagione dell'argentino, che però non tornerà in maglia granata poiché svenduto per due milioni di euro. Già retrocesso, chiude il campionato perdendo in casa contro il Newcastle il Fulham di Aina, che rimane in panchina per tutta la gara.
Ola AINA
Partita - Fuljham-Newcastle 0-2
Prestazione - In panchina
Lucas BOYE
Partita - Elche-Athletic Bilbao 2-0
Prestazione - 89', voto 7.5, segna il gol del vantaggio
SERIE A
Il suo ingresso questa volta è positivo, alla prima sortita resiste alla carica di due uomini e serve Leao davanti alla porta, potrebbe essere riscattato dalla società rossonera. Prestazione di livello per Djidji nel pari senza reti del Crotone contro la Fiorentina, sfiora le rete fermato da Terracciano, poi prende un giallo ingenuo battibeccando con Castrovilli.
Koffi DJIDJI
Partita - Crotone-Fiorentina 0-0
Prestazione - 90', voto 6.5
Soualiho MEITE
Partita - Atalanta-Milan 0-2
Prestazione - 29', voto 6.5
Iago FALQUE
Partita - TORINO-Benevento 1-1
Prestazione - Assente, infortunato
SERIE C
Impegnato non tantissimo, quando è stato costretto ad intervenire ha salvato la propria porta soprattutto a fine primo tempo quando impedisce la rete in due occasioni nella stessa azione. Subisce un gol nel finale ma il pareggio in trasferta è comunque un ottimo risultato. Fuori Onisa e Rauti, nel pari dell'Imolese in casa del Fano e nel successo del Palermo sull'Avellino.
Luca GEMELLO
Partita - Matelica-Renate 1-1
Prestazione - 90', voto 6.5, subisce un gol
Mihael ONISA
Partita - Fano-Imolese 0-0
Prestazione - In panchina
Nicola RAUTI
Partita - Palermo-Avellino 1-0
Prestazione - Assente, infortunato