Prestiti - Edera, gran gol e grave infortunio

10.05.2021 20:45 di M. V.   vedi letture
Prestiti - Edera, gran gol e grave infortunio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ESTERO
La Real Sociedad abbatte l'Elche che rimane penultimo a tre giornate dal termine, anche se con margini di salvezza ancora ampi. Titolare Boye, non autore di una buona proba, anzi sostituito nella ripresa con il giovane Carrillo che fa molto meglio. Cade il Waalwijk di Damascan sul campo del Venòlo che si avvicina in classifica, anche se a due giornate dal termine la compagine dell'attaccante granata, oggi in panchina, vanta tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. 

Lucas BOYE
Partita - Real Sociedad-Elche 2-0
Prestazione - 67', voto 5

Vitalie DAMASCAN
Partita - Venlo-Waalwijk 3-3
Prestazione - in panchina

SERIE A
Il Crotone, già retrocesso, crolla in casa della Roma, fino al 2-0 è l'unico difensore dei suoi a tenere botta, poi sparisce cal campo come tutta la formazione calabrese. Ancora guai muscolari per Falque che salta la supersfida del Benevento in casa contro il Cagliari. Otto minuti di gloria per Meite subentrato a Torino nello show del Milan contro la Juventus di Pirlo.

Koffi DJIDJI
Partita - Roma-Crotone 5-0
Prestazione - 90', voto 5.5

Soualiho MEITE
Partita - Juventus-Milan 0-3
Prestazione - 8', voto ng

Iago FALQUE
Partita - Benevento-Cagliari 1-3
Prestazione - assente

SERIE B
Vince la Spal in casa della Reggiana (col senno di poi sarà inutile), bene il granata Segre che fornisce un assist per il gol vittoria sfiorando anche la gioia personale. Brutta sconfitta interna per il Cosenza (che alla fine, retrocederà) in casa contro il Monza, titolare Ben Kone autore di una prova, nonostante tutto, positiva. Nell'ottimo pareggio in casa del Lecce (che, a conti fatti, sarà vano) il granata Edera segna un gran gol del vantaggio ma lascia il campo già dopo dodici minuti pe runa torsione del ginocchio che, purtroppo, lo costringerà all'intervento.

Jacopo SEGRE
Partita - Reggiana-Spal 1-2
Prestazione - 90', voto 6.5

Ben KONE
Partita - Cosenza-Monza 0-3
Prestazione - 90', voto 6

Brijan IBRAHIMI
Partita - Ascoli-Cittadella 2-0
Prestazione - assente

Vincenzo MILLICO
Partita - Frosinone-Vicenza 1-1
Prestazione - assente

Simone EDERA
Partita - Lecce-Reggina 2-2
Prestazione - 14', voto 6.5, segna un gol, infortunato

SERIE C
Il Palermo vince ed accede al turno successivo, ma Rauti, titolare, si infortuna dopo appena nove minuti ed è costretto a lasciare il campo. Risentimento muscolare per lui.

Nicola RAUTI
Partita - Palermo-Teramo 2-0
Prestazione - 9', voto ng