Prandelli: "Finti tifosi? Facciamo entrare gratis i bambini"

Nel corso della consueta conferenza stampa pre-match, il ct Cesare Prandelli ha parlato anche dell'iniziativa della Triestina (una gigantografia sugli spalti che simulasse la presenza di tifosi, ndr), lanciando una proposta per riempire gli stadi nostrani: "Quella della Triestina è stata solo una provocazione. Io per ovviare alla carenza di spettatori allo stadio ho una proposta: tanti bambini amano il calcio, sarebbe l'occasione giusta per invitarli ad entrare gratis allo stadio In tribuna ci saranno i miei due figli e guarderò loro. Da Firenze non me ne sarei andato, se non fosse arrivata la Nazionale".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com