Pobega, che sollievo: potrebbe esserci con il Bologna

Il centrocampista Tommaso Pobega era aveva disputato solo il primo tempo a Cagliari e poi dopo l’intervallo era rimasto negli spogliatoi a causa di un problema ai flessori. Con il Bologna domenica all’ora di pranzo però potrebbe esserci, si legge su Tuttosport, anche se le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. I tempi della sostituzione hanno contribuito a contenere la portata dell’infortunio e per Juric è un sollievo visto il rendimento del ragazzo e che il Torino di qui a Natale dovrà scendere in campo quattro volte: Bologna, Sampdoria in Coppa Italia, Verona e Inter.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com