Pierpaolo Marino gioca Cagliari-Torino: "Partita da tripla"

Domenica prossima la Serie A riprenderà anche con Cagliari-Torino che l'ex dg dell'Udinese, Pierpaolo Marino, a TuttoCagliari.net presenta così: "Il Cagliari dovrà giocare come ha fatto allo Stadium, con tanto cuore e con tanta umiltà. Inoltre dovrà reggere dal punto di vista dell’intensità e dell’aggressività: il Toro resta, anche senza Zapata, una buonissima squadra e una delle rivelazioni del primo scorcio di campionato.
Secondo me sarà una gara da tripla: il Toro non parte necessariamente favorito. Se l’undici di Nicola adopererà quelle armi che ha usato contro la Juventus, la determinazione, la perseveranza e l’intensità agonistica, io penso che potrà ottenere un buon risultato".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com