Piccinini con la Roma, l'unico precedente è positivo
Per Marco Piccinini, che arbitrerà domani all'Olimpico-Grande Torino, è il debutto con la Roma. Non così con il Toro: i granata e il fischietto di Forlì si sono incontrati già una volta il 12 gennaio durante la gara contro il Bologna, vinta per 1-0. In quel particolare match il direttore di gara ha sventolato 8 cartellini gialli ma nessuna espulsione.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com