Petrachi: "Bruno Peres non vuole andare via e per ora non ci sono offerte"

Ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino ha parlato della situazione legata a Bruno Peres: "Bruno Peres è molto sereno e tranquillo. Non ha mai espresso la volontà di andare via. Abbiamo sentito il Porto un mese e mezzo fa ma non c'è stata nessuna offerta ufficiale. Se dovesse arrivare qualcosa ne parleremo, da Roma non abbiamo ancora sentito nessuno.
Con Sabatini ho un ottimo rapporto ma non l'ho sentito. Abbiamo già detto che ci piacerebbe tenerlo, ma dobbiamo fare i conti con tutte le volontà. Se il giocatore volesse partire a tutti i costi valuteremo il da farsi, ma ribadisco, al momento non c'è niente di ufficiale".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com