Peres: "Al Torino mi trovo benissimo, ora non penso ad altri club"

Intervistato dal quotidiano brasiliano A Tribuna, Bruno Peres ha parlato del suo futuro e non solo. Ecco le sue parole riprese da Tuttosport: "Voglio dare il massimo per il Torino, è una grande squadra e qui mi trovo benissimo. Per ora non voglio pensare ad altri club. Il gol contro la Juventus? Quella rete è indimenticabile.
All’inizio ho solo intercettato un cross della Juventus, ma alla fine ho fatto 70 metri palla al piede e ho realizzato un gol bellissimo". Infine, una battuta su una possibile convocazione nella nazionale brasiliana: "E’ il mio sogno. Ho lavorato tanto nella mia carriera e so che Dunga è sempre molto attento ad osservare tutti i campionati. Mi piacerebbe diventare il terzino destro del Brasile".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com