Per vincere bisogna segnare e Longo lavora su questo

Moreno Longo, e alcune dichiarazioni lo sottolineano, in un certo senso ha avuto da ridire sulla condizione della squadra. Segno che Walter Mazzarri ha sbagliato la preparazione e in effetti si è ben visto in campo. Per questo motivo chi dice che il tecnico livornese doveva essere allontanato prima, ha ragione e adesso Longo deve lavorare proprio sulla condizione fisica e sulla concentrazione in zona d'attacco.
Il Toro ha segnato solo un gol nelle ultime quattro partite e questo è un deficit da correggere in fretta. Per questo motivo il neo tecnico granata ha lavorato in settimana sull'attacco, con allenamenti specifici per gli attaccanti, ma anche per le ali, visto che mancano proprio i cross per lanciare l'attacco.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com