Per Singo avvio di stagione difficile. Ora deve inseguire nelle gerarchie di Juric?

Wilfred Singo sembrava essere uno dei punti fermi del Torino per questa stagione dopo le prime due stagioni decisamente positive, ma le prestazioni sottotono in questa prima parte di stagione hanno messo in discussione la sua titolarità, ed Ivan Juric nelle ultime settimane spesso ha schierato come titolare Ola Aina. Ora io giovane talento ivoriano dovrà lavorare per riprendere il suo posto da titolare, i diversi impegni dei granata gli daranno comunque l'opportunità di trovare spazio, come sottolinea anche Calciomercato.com, ma Singo dovrà tornare ad essere il giocatore visto fino allo scorso anno per riprendersi una maglia da titolare.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com