Per Lyanco è stato necessario l'intervento chirurgico al piede

Lyanco Vojnovic è stato costretto all'operazione al piede, intervento che è stato eseguito in Brasile, dove si trova il difensore brasiliano che, in accordo con il Torino aveva deciso di curarsi a casa.
La terapia conservativa cui era stato sottoposto, a seguito del trauma contusivo/distorsivo al piede sinistro, avvenuto lo scorso 28 febbraio, non ha però risolto la problematica. Il giocatore non riusciva ad allenarsi perchè continuava a sentire dolore, pertanto è stato deciso l'intervento.
L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita a San Paolo, dal dottor Marcelo Pires Prado, specialista nella chirurgia del piede. Non si conoscono ancora i tempi di recupero, che verranno monitorati secondo l’evoluzione clinica.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com