Parma, un nuovo contagiato. Non è un giocatore

22.10.2020 20:22 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Parma, un nuovo contagiato. Non è un giocatore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In queste giornate in cui salgono i contagi, il calcio deve fare anch'esso i conti con la pandemia. Dopo lo Spezia anche il Parma deve fare i conti con un nuovo contagio, che però non si tratta di un giocatore.

L'ha annunciato il club ducale sul suo sito ufficiale, che conta al momento sette giocatori positivi, ma i nuovi tamponi hanno dato esito negativo per gli altri giocatori del gruppo. 

"Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato domenica di ritorno da Udine ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra, fatto salvo per un caso di positività relativamente a un membro del gruppo squadra (non calciatore), asintomatico, che è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di ieri, mercoledì 21 ottobre, ha dato esito negativo per tutti i membri del gruppo squadra. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra prosegue l’isolamento fiduciario senza avere alcun contatto con l’esterno".