Parigini non solo su Mazzarri: "Mancini una svolta per il sistema, punta sui giovani e incita a farli giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
Dopo la doppia sfida che la sua Under 21 ha disputato in questi giorni, Vittorio Parigini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Torino Channel: "Abbiamo trovato difficoltà nelle ultime amichevoli in cui non abbiamo raccolto i risultati che volevamo. E’ un periodo no, speriamo di rifarci. Noi azzurrini abbiamo l’obiettivo di qualificarci per l'Europeo di categoria e anche di metterci in mostra per la Nazionale A.
Adesso con Mancini anche la Nazionale maggiore punta sui giovani, è una cosa positiva. Ci sono ottimi elementi come Kean, Zaniolo, Donnarumma. E' giusto che Mancini ci punti, da quando è arrivato lui le cose sono cambiate: incita i tecnici di club a farci giocare. E’ stata una svolta per il sistema”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com