Parigini è già carico e si sta allenando

Superato il problema che ha portato all’intervento dell’11 giugno scorso.
I tempi bui per Vittorio Parigini sono alle spalle, infatti,come lui stesso ha postato su Instagram è tornato a correre e ad allenarsi. L’intervento al quale si era sottoposto l’11 giugno scorso, che lo aveva costretto a rinunciare all’Europeo con l’Under 21, sembra proprio aver risolto la sindrome pubalgica da cui era affetto e che lo aveva condizionato e non poco nella passata stagione. Parigini magari dovrà ancora fare delle sedute d’allenamento personalizzato, ma è pronto per il raduno di domani e il ritiro di Bormio: “Carico di nuovo in campo ️️ #backtorunning #recovery #nevergiveup”
Per vedere il filmato postato da Parigini su Instagram cliccare sul link sottostante:
https://www.instagram.com/p/Bza02afnptP/
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com