Parigini convince Mihajlovic, potrebbe rimanere

Molto probabilmente Vittorio Parigini ha raggiunto lo scopo della vita, giocarsela con il Torino e non andare più in prestito in altre squadre. Questo è l'indirizzo che starebbe prendendo il Torino, visto che il centrocampista di Moncalieri sta convincendo Sinisa Mihajlovic a dargli una chance. Parigini, classe '96, è un giovane che i tifosi vorrebbero vedere giocare con la maglia granata, dopo essere stato uno dei giocatori più interessanti del vivaio granata. E' stato in prestito nella Juve Stabia, Perugia, Chievo, Bari, adesso è arrivato il momento di mettersi in gioco nel Toro, in fondo la sua esperienza l'ha fatta, considerando la sua giovane età.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com