Panini Tour, sospese le tappe per precauzione

25.02.2020 12:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Panini Tour, sospese le tappe per precauzione
TUTTOmercatoWEB.com

L'iniziativa promozionale della collezione figurine Panini, denominata "Panini Tour Up! 2020", in giro per l'Italia per promuovere l'album con annesse tante iniziative, ha sospeso il suo viaggio itinerante per l'emergenza Coronavirus.

Insieme a Intesa Sanpaolo, partner della nuova raccolta, il tour avrebbe dovuto essere nel prossimo weekend a Bari, per poi proseguire a Genova, Verona, Cernusco sul Naviglio (Mi), Bologna e Reggio Calabria.

"Siamo molto dispiaciuti per aver dovuto assumere questa decisione, che però rappresenta una forma di prudenziale cautela per le decine di migliaia di collezionisti piccoli e grandi che, da molti anni, affollano il nostro tour in tutta Italia. Ci auguriamo di poter recuperare in qualche modo l'appuntamento con i tanti fan delle figurine 'Calciatori'. A breve, daremo altre informazioni in caso l'attività possa essere ripresa nelle prossime settimane", è stato il commento concesso all'Ansa da parte di Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini.

In totale sono previste quasi quaranta tappe dal 29 febbraio al 5 aprile, per un totale di 48 giornate di eventi speciali.