Panchina Sassuolo a rischio, due granata in corsa

Ricomincia il campionato e tornano le voci di esonero di alcuni tecnici, tra cui c'è quello, a sorpresa, del Sassuolo. Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza emiliana starebbe valutando la situazione del tecnico Alessio Dionisi, tra l'altro strappato all'Empoli, che non voleva lasciarlo partire.
Dionisi avrebbe superato l’esame del gioco, non quello dei risultati. Al momento non c'è sentore che possa succedere questo esonero a breve, ma i dirigenti stanno valutando la situazione e in corsa ci sarebbero due granata, Marco Giampaolo, che fu già vicino alla panchina del Sassuolo in estate, e Davide Nicola.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com