Pali presi: Toro da Champions
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comAl Torino il bottino di gol langue, ma nel contempo quello dei pali è da prime della classe. Diciamo da Champions, si legge su Tuttosport. Altri numeri come appunto i pali colpiti contribuiscono a spiegare la scarsa prolificità del Torino che finora ha realizzato in campionato 33 reti e due sono autogol degli avversari. Infatti in Serie A solo Napoli (17) e Bologna (15) hanno colpito più legni dei granata che in 27 partite ne hanno centrati 13. Per Juric è sfortuna, ma nel caso di Brekalo a Bologna forse no. La speranza, nell’ambiente granata, è che il vento della sfortuna cambi, magari già da stasera con l’Inter.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












