Orlandini: "Cerci ideale per il 4-3-3 di Inzaghi"

Pierluigi Orlandini giocò nel Milan nella prima parte di stagione 1999-2000 (con un goal segnato al Venezia), ma il suo nome è ricordato soprattutto per il famoso golden goal che realizzò il 20 aprile 1994 nella finale dell’Europeo Under 21 contro il Portogallo di Rui Costa e Figo. Lo stesso Orlandini, attualmente allenatore, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it: "Per il tipo di gioco che vuole impostare Inzaghi, ovvero il 4-3-3, Alessio Cerci sarebbe l’ideale.
Ha già fatto diversi campionati al alti livelli e sicuramente se arriverà al Milan sarà una pedina importante che porterà maggiore qualità nel reparto offensivo”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com