Oriali non è più il team manager della Nazionale: ha deciso di concentrarsi solo sull'Inter

Gabriele Oriali ha messo fine al suo rapporto di lavoro con la FIGC. Il team manager dell'Inter, che in questi mesi ha ricoperto il doppio incarico per accompagnare Mancini e la Nazionale a Euro 2020, ha deciso di mettere fine al suo impegno dopo lo slittamento dell'Europeo al 2021.
Una decisione presa dallo stesso Oriali - scrive la “Gazzetta dello Sport” -, che ora si concentrerà solo sull'Inter. Più avanti, con l'avvicinarsi del nuovo Europeo, la Federazione e Oriali potrebbero discutere di un suo ritorno, ma al momento l'intenzione del Campione del Mondo del 1982 è quella di concentrarsi solo sul club nerazzurro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com