Oreggia: "Toro, il successo a Cagliari è una scarica di adrenalina"

Tramite il proprio blog, il direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia, ha analizzato il primo successo in campionato del Torino a Cagliari: "E’ così che si fa. E’ così che deve giocare il Torino per essere Toro e non sgonfiare l’entusiasmo, non smorzare la passione, non sbriciolare i sogni. Il successo e i primi gol di Cagliari sono una scarica di adrenalina per un tecnico e un gruppo che faticavano a ritrovarsi. Pure in Sardegna, comunque, il rapporto tra occasioni costruite e reti realizzate è stato penalizzante, ma almeno si è vista una formazione viva e vegeta, non un gruppo abbandonato a se stesso. Il resto, adesso, fa un po’ meno paura".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com