Okereke non ha convinto Juric, Sanabria torna titolare?

Forse schierato nella partita sbagliata, il neo acquisto granata David Okereke, alla sua seconda apparizione da titolare, non ha convinto appieno il tecnico Ivan Juric contro il Monza. Nella ripresa il subentro di Tony Sanabria, che nonostante il solito gol sbagliato davanti al portiere ha dato maggiore dinamismo al gioco e ha avuto il merito di realizzare il penalty che ha regalato tre punti utili a mantenere vivo il sogno europeo. Il paraguaiano dovrebbe tornare dunque al centro dell'attacco, di fianco a Zapata, già a partire dalla sfida contro l'Empoli di Davide Nicola, proprio colui che lo ha voluto fortemente sotto la Mole.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com